CURA DEI TESSUTI

Per mantenere i propri capi come nuovi ed eliminare i cattivi odori è necessario affidarsi a prodotti professionali di qualit?in grado di igienizzare, profumare a lungo e proteggere le fibre dai segni del tempo e dall’usura. Dal cotone al lino, dalla lana alla seta, fino ai materiali sintetici, tecnici e all’abbigliamento sportivo, ogni indumento richiede un trattamento specifico per una pulizia profonda al primo lavaggio, ma mai aggressiva sulla pelle.

LAVAVERDE® propone una linea di detergenti e ammorbidenti ipoallergenici formulati con tensioattivi di origine vegetale e con sostanze biodegradabili dall’efficace forza lavante attivi gi?a basse temperature, contribuendo a diminuire l’utilizzo di acqua e di energia elettrica. La concentrazione tripla rispetto ai normali detergenti limita il consumo di prodotto rappresenta una soluzione salva-spazio in casa e aiuta a diminuire l’utilizzo di carburante per il trasporto, abbassando così le emissioni di gas nocivi nell’ambiente.

Ogni prodotto è stato studiato per igienizzare, smacchiare, pulire in profondit?e profumare, ed è caratterizzato da fragranze uniche che durano nel tempo.

La linea LAVAVERDE® dedicata alla Cura dei Tessuti comprende: Pretrattanti-Smacchiatori-Additivi del lavaggio, detergenti per il bucato, ammorbidenti, intensificatori igienizzante di fragranza, no gas