GiveAway #siamosostenibili – Giugno 2022

Vuoi vincere un anno di prodotti LavaVerde Gratis? Partecipa al GiveAway in occasione del Decennale Faster

Celebra insieme a noi questa gioiosa ricorrenza!

Da 10 anni produciamo detergenti professionali e promuoviamo i valori della sostenibilità ambientale. Nulla sarebbe stato possibile senza di voi! Ecco perché abbiamo scelto di premiare il vostro sostegno.

Un fortunato vincitore riceverà una fornitura annuale della gamma prodotti LavaVerde!Ma tanti di voi hanno la possibilità di vincere!

Saranno estratti anche 50 UTENTI che riceveranno la ROSAE BOX composta da Detergente, Ammorbidente, Refresher ed Intensity!
IL TEMA: Ci sono alcuni oggetti a cui non possiamo davvero rinunciare, che possono essere riutilizzati in maniera intelligente numerose volte – proprio come i nostri flaconi! Raccontaci il tuo modo di dare un nuovo significato agli oggetti partecipando al concorso!

Vuoi vincere una fornitura annuale di prodotti LavaVerde?
1️⃣ Segui la pagina LavaVerde su Facebook o su Instagram
2️⃣ Pubblica il tuo racconto creativo (con una o più foto, video o reel) su come riutilizzi alcuni prodotti in un’ottica di sostenibilità, economia circolare o riciclo. Tagga @lavaverde e utilizza l’hashtag #siamosostenibili

Vuoi vincere la LavaVerde Rosae Box?
1️⃣ Segui la pagina LavaVerde
2️⃣ Metti like a questo post
3️⃣ Commenta, taggando almeno 3 amici, con la tua risposta al quesito: “Quale piccola azione fai ogni giorno per contribuire alla salvaguardia del pianeta?” ??

È possibile partecipare al concorso da adesso fino alle 23.59 del giorno 30 giugno 2022. L’estrazione verrà eseguita a norma di legge entro il 20 luglio 2022.

Trovi il regolamento completo su www.lavaverde.it/regolamento