Vuoi una doccia sempre splendente?

Volete una doccia sempre pulita, senza calcare e segni di gocce sui vetri?

Una bella doccia a inizio o a fine giornata è tonificante e sempre piacevole. Entrare in una doccia pulita e splendente vi farà apprezzare ancora di più il momento e vi potrete rilassare completamente, almeno per pochi minuti!

Se anche voi desiderate vetri puliti e splendenti, senza calcare e con fughe pulite, abbiamo qualche consiglio per voi.

Eliminate il calcare:

Con il nuovo Lavaverde Anticalcare vi basterà spruzzare il prodotto direttamente sulla superficie da trattare, lasciare agire qualche secondo, poi risciacquare bene ed eventualmente asciugare se necessario. In caso di incrostazioni difficili si consiglia di lasciare agire il prodotto per circa 5 minuti prima di risciacquare. Con Lavaverde Anticalcare tornerà tutto splendente! Per il soffione della doccia, le cornici e le rotaie aiutatevi con un vecchio spazzolino da denti, riuscirete a pulire tutto alla perfezione.

Pulite i vetri esternamente

Per far risplendere i vetri del vostro box doccia dovrete pulirli anche all’esterno. Sulla parte esterna infatti si accumula polvere e impronte che lasciano il vetro sporco. Per pulire i vetri perfettamente abbiamo creato Lavaverde Vetri che potete spruzzare direttamente sulla superficie da trattare ad una distanza di circa 20 cm, dopodiché passarla con un panno pulito in cotone o in microfibra o con comune carta da cucina.

Pulire la tenda

Se avete la tenda da doccia, ricordate di lavarla periodicamente in lavatrice con Lavaverde Bucato o in alternativa a mano.

Grazie ai nuovi prodotti per la casa della linea Lavaverde vi basteranno pochissimi minuti per eliminare il calcare e avere dei vetri sempre pulitissimi!

 

Scopri dove trovare i nostri prodotti