LAVAVERDE® è ora “on radio”

Salvaguardia e rispetto dell’ambiente, uniti alla qualità di un prodotto tutto Italiano, sono i concetti chiave della nuova campagna radio promossa da LAVAVERDE®

L’azienda di Lavaverde, nell’ottica di una crescita di brand awareness e di espansione su tutto il territorio italiano, ha deciso di investire su diversi canali pubblicitari, tra cui la radio, per affermare sempre più il proprio marchio e far conoscere al grande pubblico la filosofia che da sempre la contraddistingue, invitando a scoprire il punto vendita più vicino a casa.

La campagna radiofonica si estende nell’area di Emilia, Triveneto e Lombardia fino al Canton Ticino, coinvolgendo tre emittenti radiofoniche: Radio Pico, Radio Stella e Viva fm.

Il primo flight, lanciato  a inizio maggio, avrà  durata di  due mesi, con rotazione a giorni alterni per un totale di 10 passaggi al giorno, dal mattino fino alla prima serata.

Due gli spot che si avvicendano tra loro, un dialogo ed un monologo che hanno l’obiettivo di trasmettere la filosofia di LAVAVERDE®, azienda Italiana che produce e distribuisce detergenti per il bucato e per la casa di altissima qualità, venduti esclusivamente alla spina nei negozi di vicinato. Emergono  come valori  principali la sostenibilità e il rispetto dell’ambiente, derivanti dal riciclo  e riutilizzo dei flaconi in plastica, seguiti  dalla sensibilità verso la piccola impresa famigliare.

Il tutto riassunto nel claim finale dello spot, che recita:
LAVAVERDE, PER UN PULITO RESPONSABILE.